DEPOSITO PNEUMAUTICI

Gli pneumatici subiscono il cambio stagionale seguendo i cambiamenti climatici, mescole di pneumatici sono più adatte a temperature rigide e altri supportano temperature più elevate.

Ogni anno tra il 15 aprile e il 15 maggio si smontano le gomme invernali e si montano gli pneumaici estivi. Così come tra il 15 Ottobre e il 15 Novembre si smontano le gomme estive per montare quelle invernali ed affrontare così le temperature più rigide.

Ma gli pneumatici smontati dal veicolo, in attesa della prossima stagione, come si conservano?

GUERRA GOMME offre a tutti i suoi Clienti la possibilità di depositare i pneumatici presso il nostro ampio magazzino di stoccaggio.

Quando si devono cambiare le gomme invernali con quelle estive?

La sostituzione delle gomme invernali con quelle estive deve essere fatta entro il 15 aprile, ma sono a disposizione ulteriori 30 giorni per adeguarsi.
Il termine ultimo è quindi quello del 15 maggio.

Nel nostro deposito infatti, la temperatura e il tasso di umidità sono ideali per conservare le gomme nel corso dei mesi, aumentando quindi la longevità dei tuoi pneumatici.

Garantendo cura della merce conservata, controllo sulla temperatura alla quale sono esposti e protezione dagli agenti atmosferici, il servizio di deposito pneumatici è valida soluzione anche per guadagnare spazio nel garage !

I nostri specialisti, prima dello stoccaggio, controllano le condizioni generali delle gomme e dei cerchi alla ricerca di possibili lesioni e usura del battistrada avvisandoti celermente.

RICHIEDI IL DEPOSITO DIRETTAMENTE IN OFFICINA!

Prenota subito il tuo cambio gomme dal form contatti oppure chiama il numero 0342-670748.